L'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Sassari comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione sulla gestione del verde in aree urbane.
Il corso, organizzato in collaborazione con la Gea snc, ha la finalità di attuare un’adeguata informazione sulle principali tecniche di gestione del verde urbano, con particolare riferimento agli aspetti legati ai problemi entomologici e alle problematiche fitosanitarie.
L’evento si terrà il 16 giugno p.v. a Sassari presso l’Aula Magna del Dipartimento di Agraria in viale Italia 39 dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e vedrà alternarsi relatori esperti in materia del panorama universitario e fra i migliori professionisti del settore fitoiatrico.
Il programma prevede due sessioni di lavoro di cui una la mattina con lezioni in aula e una al pomeriggio con prove pratiche in campo, come da programma allegato.
Viste le finalità, l’evento è rivolto ad un’ampia platea tra professionisti e addetti ai lavori.
La partecipazione prevede il versamento di una quota pari a € 20,00 da versare ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario c/o BANCO DI SARDEGNA AG. 3 – ABI 01015 – CAB 17203 C/C 12545 (cod. IBAN: IT 50 S 01015 17203 000000012545 con causale "Partecipazione giornata formativa sul verde urbano", o direttamente presso la segreteria dell'Ordine di Sassari negli orari di apertura ufficio. Si ricorda che la mancata partecipazione da parte dell'iscritto, non prevede il rimborso della somma versata.
Sarà cura di ogni partecipante dimostrare l'avvenuto pagamento.
Le adesioni devono avvenire tramite la modalità on line, rispondendo alla mail info@agrfor.ss.it e scadranno improrogabilmente il 12 giugno p.v. o comunque al raggiungimento del limite delle iscrizioni disponibili.
Per qualsiasi informazione contattare la segreteria dell'Ordine o la Commissione per l'Aggiornamento professionale all'indirizzo formazione.agrfor.ss@gmail.com.
Si ringrazia il Comune di Sassari e il Dipartimento di Agraria per gli spazi concessi.
Cordiali saluti
Il Presidente
Manuela Sedda Dottore Agronomo
Il Coordinatore della Commissione Aggiornamento professionale
Maria Antonietta Cossu, Dottore Agronomo