Corso di formazione Gestione dei siti contaminati

La Regione Autonoma della Sardegna e il Consorzio Forgea International organizzano il Corso di specializzazione tecnico scientifica  “Gestione dei siti contaminati. Teoria e casi di studio” che si terrà a Cagliari presso la sede del Servizio di Coordinamento territoriale della sede periferica provinciale (CFRP), via Caravaggio snc dal 12 al 16 dicembre 2011.
Le lezioni saranno tenute in lingua inglese da docenti ed esperti nazionali ed internazionali, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30.
Il Corso, della durata di 30 ore, è gratuito ed è rivolto a coloro che sono in possesso di laurea triennale o di laurea specialistica e magistrale in materie scientifiche, comprese quelle nell’ambito delle scienze agrarie e forestali.
La Regione finanzia la partecipazione di 20 persone residenti in Sardegna da almeno 3 anni (12 disoccupati e 8 occupati). Il testo completo dell’avviso è disponibile sui siti www.forgeainternational.org - www.regione.sardegna.it  e www.sardegnalavoro.it

La domanda di ammissione, scaricabile dai siti sopramenzionati, dovrà pervenire con le modalità previste nell’avviso entro le ore 17.00 del 2 novembre 2011