Corso di formazione: La fermentazione malolattica

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine sta procedendo all’accreditamento di un corso di formazione dedicato alla fermentazione malolattica.

L’evento è organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con Assoenologi Sardegna e Lallemand Inc..

I docenti del corso saranno: Dr. Giacomo Zara del Dipartimento di Agraria della Università degli Studi di Sassari; Dr. Tiziana Nardi del Centro di Ricerca Viticoltura ed Enologia del CREA; Dr. Sibylle Krieger, Dr. Paola Vagnoli e Dr. José Maria Heras della Lallemand Inc.

Il corso consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà presso l’Aula Pampaloni del Dipartimento di Agraria, a Sassari, il giorno 22 giugno dalle ore 9.30 alle ore 17.30, intervallato da un buffet gentilmente offerto dalla Lallemand.

La partecipazione alla fase di assaggio pomeridiana è riservata a chi parteciperà anche alla sessione mattutina. Si chiede ad ogni partecipante di portare 4 calici per poter usufruire della sessione di assaggio.

La partecipazione è gratuita, ma con disponibilità limitata di posti. Per questo la priorità sarà data in base all’ordine di iscrizione. La registrazione può essere eseguita inviando una e-mail contenente i propri dati, con oggetto «Scuola FML AEI Sardegna», all’indirizzo: lallemanditalia@lallemand.com o telefonando al numero 045-512555, entro il 18 Giugno 2018.

Un saluto cordiale,