EUROFLORA

Gentile Collega,

con la legge di Bilancio 2018 è stato introdotto, in via sperimentale, il cosiddetto “Bonus Verde”, una detrazione fiscale rivolta ad investimenti atti a riqualificare e progettare aree verdi di proprietà privata. Proprio perché in via sperimentale, è di fondamentale importanza portare a conoscenza di tutti l’esistenza di tale opportunità, affinché venga stabilizzata come avvenuto per gli incentivi sulla riqualificazione degli edifici.

Se ne parlerà il 3 maggio dalle 10,00 alle 13,30 a Genova, nella splendida cornice di EUROFLORA, che quest’anno si svolgerà nei Parchi di Nervi.

L’area messa a disposizione dalla fiera è lo “Spazio Incontri Mare”, che si trova internamente ai parchi, consentendo ai partecipanti di visitare la mostra nel pomeriggio.

Sul sito https://www.euroflora2018.it/ sono disponibili tutte le informazioni; si consiglia di muoversi con i mezzi pubblici.

L'iscrizione al convegno deve essere fatta attraverso il portale SIDAF, ed è subordinata al pagamento del biglietto di ingresso alla manifestazione.

Il biglietto, per i partecipanti agli eventi, è ridotto a € 19,00 da versare sul c.c. IT30Y0848701400000240100433 intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di

Genova e Savona, con la causale "Acquisto biglietto ingresso per partecipazione convegno

CONAF del 3 maggio 2018".

Inviare ricevuta bonifico o CRO a info@agronomiforestaligesv.it.

I biglietti saranno consegnati all’ingresso principale il giorno stesso dell’evento a partire dalle ore 9.00

SCADENZA ISCRIZIONI 30 APRILE.

Si evidenzia che lo spazio che ospiterà l’evento ha una capienza di 60 persone, così come evidenziato dal contatore SIDAF.

 

In allegato:

Programma

Mappa