Venerdì 17 febbraio l'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Sassari ha avviato il percorso dedicato all'attività formativa con il primo incontro dal titolo " Il nuovo regolamento per la formazione professionale continua"
In tale occasione è stato illustrato il nuovo regolamento entrato in vigore a gennaio, ed è stata presentata una prima bozza del piano formativo che verrà approvato a maggio.
È stato un momento importante durante il quale i partecipanti hanno potuto esprimere la propria riflessione per dare un contributo nella scelta dei temi di maggiore rilevanza e importanza per la formazione professionale della nostra categoria.
A tutti i colleghi che hanno partecipato sono stati riconosciuti i crediti formativi che, sommati ad altri acquisiti nel corso dell'anno, serviranno per il raggiungimento dell'obiettivo richiesto per l'anno 2014.
Ringrazio vivamente tutti i partecipanti, ed in particolare chi con il proprio intervento ha contribuito ad integrare e migliorare il nuovo piano formativo.