Seminari di aggiornamento quinquennale per gli Iscritti negli Elenchi del Ministero dell'Interno (prevenzione incendi): Decreto 5 agosto 2011

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine sta patrocinando due seminari di aggiornamento tecnico organizzati dalla Consulta provinciale per la Sicurezza antincendi. I seminari sono validi ai fini dell’aggiornamento quinquennale degli Iscritti negli Elenchi del Ministero dell'Interno (prevenzione incendi), ai sensi del D.P.R. 5 agosto 2011, n. 151. Ciascuno dei seminari avrà valenza di 3 ore.

I seminari si svolgeranno entrambi presso il Teatro Civico di Alghero, in piazza del Teatro 7, nei giorni dell’8 maggio 2018 e dell’11 maggio 2018.

La partecipazione ai seminari consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e prevede il pagamento di una quota di copertura delle spese, pari a € 25,00 per ciascun seminario, da versare mediante bonifico bancario presso il Banco di Sardegna Ag. 3 – ABI 01015 – CAB 17203 C/C 12545 (cod. IBAN: IT 50 S 01015 17203 000000012545 intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Sassari) o direttamente presso la segreteria dell’Ordine, negli orari di apertura dell’ufficio. Ti ricordo che la mancata partecipazione all’evento non prevede il rimborso della somma versata.

Per iscriversi è necessario inviare un’email all’indirizzo info@agrfor.ss.it entro il giorno precedente all’inizio del seminario, allegando copia del bonifico effettuato o recandosi direttamente presso la segreteria. È anche possibile effettuare un unico pagamento per la partecipazione ad entrambi i seminari. In questo caso il pagamento delle due quote dovrà pervenire entro il 7 maggio 2018.

In allegato trovi le locandine dei due seminari.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Si ringraziano il Comandante dei Vigili del Fuoco, Dott. Ing. Mario Falbo e il Presidente della Consulta provinciale per la sicurezza antincendi, Per. Ind. Pier Luigi Ciappeddu per il supporto all’organizzazione.

Un saluto cordiale,